Ricette utili a chi vuole mangiare bene e stare meglio.
Dubbi, domande e forse qualche risposta sulle diete ideali o sugli ideali delle diete.
Riflessioni su quello che vedo sul lavoro o che mi capita in famiglia e che riguarda il cibo e la cucina.
Notizie che raccolgo ai corsi che frequento, su internet o nei libri che leggo e che vorrei condividere con gli amici.



Che bolle in pentola?

Voglio ringraziare Marina Cepeda Fuentes per avermi dato la possibilità di partecipare a "Che bolle in pentola",  un programma radiofonico che adoro anche se, essendo in onda solo al sabato e alla domenica alla mattina presto, riesco ad ascoltare raramente: la mia passione per la radio non arriva al punto da costringermi ad alzarmi alle 7.00 nei giorni in cui non lavoro.
Credo che il suo entusiamo per il mio blog e per la mia cucina sia eccessivo, deve essere il suo sangue sivigliano che la rende così calda, ma le sono comunque grata per l'apprezzamento.  Io avevo paura di aver fatto brutta figura, per cui non l'avevo detto quasi a nessuno. 
Non appena avrà un attimo di tempo cercherò di riversare nel blog la registrazione dell'intervista che Marina mi ha fatto e che ha trasmesso sabato scorso.
Comunque il suo blog era già tra i miei preferiti da tempo, nonostante non abbia ricette propriamente dietetiche! Questa esperienza mi ha dato comunque la possibilità di fare nuovi amici, che accolgo con piacere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per intervenire e per le tue parole, Betta:il tuo blog è istruttivo e interessante e da tempo lo visito regolarmente.
Un abbraccio telematico,
Marina